Avviso

Per acquistare questi articoli devi essere maggiorenne

 

Aperto dal lunedì al sabato 9:30 – 19:30, orario continuato
0

×

REGISTRAZIONE

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Condizioni Generali

Definizioni

Venditore: MMSMOKE.IT di Marzola Morena- Via Francesco Zanardi 6/E - 40131 Bologna Tel. 051/9915120

Acquirente: Chiunque effettui un ordine tramite sito Web, via e-mail o conversazione telefonica.

Merci: per merci si intendono gli articoli che l’Acquirente, mediante effettuazione di un ordine, si impegna ad acquistare dal Venditore

Oggetto del contratto

Per contratto di compravendita "on line" si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulati tra un fornitore e un consumatore e/o cliente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore. Le disposizioni del presente accordo si applicano a tutti i contratti aventi ad oggetto la vendita di beni da parte del Venditore all’Acquirente. L’eventuale variazione dei presenti termini non risulta applicabile, salvo il caso in cui venga concordata per iscritto dal Venditore.

Ordini

Tutti gli ordini di beni sono considerati come offerta da parte dell’Acquirente per l’acquisto di beni ai sensi del presente accordo e sono soggetti ad accettazione da parte del Venditore, il quale può riservarsi di non accettare l’ordine senza dover fornire motivazione alcuna. 

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra il Venditore e l’Acquirente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità all’Acquirente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo per i danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dal non corretto utilizzo o dal malfunzionamento dei beni oggetto della vendita.

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel sito www.mmsmoke.it L'immagine della scheda descrittiva di un prodotto potrebbe non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche: potrebbe pertanto differirne per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. 

La corretta ricezione dell'ordine sarà confermata dal Venditore mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dall’Acquirente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un ‘Numero Ordine’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con MMSMOKE. Il testo riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando il servizio clienti.

Prezzo e Pagamento

Il prezzo del bene, comprensivo di IVA, è quello riportato nel sito web. Non sono comprese le spese di spedizione.

Il prezzo d’acquisto, comprensivo di spese di spedizione, sarà visualizzato dall’Acquirente prima di confermare l’ordine.

Fatturazione

Il commercio elettronico indiretto è assimilato, anche ai fini della disciplina Iva, alle vendite per corrispondenza. Per tali fattispecie non è obbligatoria l’emissione della fattura, a meno che non sia espressamente richiesta dall’Acquirente entro e non oltre il momento di effettuazione dell’operazione, come disposto dall’articolo 22, comma 1, n. 1) del DPR n. 633/72.

Consegna

I beni acquistati dentro il territorio italiano saranno normalmente spediti entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Nel caso in cui la data di consegna non possa essere rispettata per cause dipendenti dal Venditore, l’Acquirente sarà avvisato ed avrà la facoltà di decidere se concordare una nuova data di consegna o di ricevere rimborso completo.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere/postino, il Cliente è tenuto a controllare:

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).

Nel caso di accettazione di un pacco manomesso l’Acquirente decade dalla facoltà di effettuare reclamo. La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui MMSMOKE non risponde di eventuali furti o danneggiamenti.

MMSMOKE effettua le spedizioni all’Acquirente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico dello stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e/o nella fattura di acquisto o conteggiate come importo finale nello scontrino fiscale.

Nel caso in cui la spedizione dovesse finire in giacenza per qualsiasi motivo, il cliente dovrà ripagare la spedizione direttamente al corriere al momento della consegna o in alternativa potrà ritirare il pacco gratuitamente nei depositi di GLS

Diritti del Venditore

MMSMOKE si riserva il diritto di aggiornare periodicamente i prezzi sul sito web e di ritirare le merci dallo stesso in qualsiasi momento. Il Venditore si curerà in ogni caso di garantire i prezzi nel momento in cui l’Acquirente effettui l’ordine. 

MMSMOKE potrà in ogni caso procedere alla sospensione /cancellazione del’ account qualora i dati forniti durante la registrazione risultassero non veritieri , fittizi , o appartenenti a terzi.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

I liquidi per sigarette elettroniche non devono in nessun caso essere ingeriti. La nicotina (eventualmente contenuta) è una sostanza tossica, che crea dipendenza e se ingerita o assunta per via topica, potrebbe creare malessere, vomito e nausea.

L'acquisto dei liquidi è riservato a soggetti maggiorenni consenzienti che sono informati sulle proprietà nocive e assuefacenti della nicotina.

A soggetti gestanti, persone che soffrono di asma, ipertensione, diabete, problemi cardiaci è sconsigliato l’uso di tali prodotti. Se durante l'utilizzo dei liquidi dovessero manifestarsi effetti indesiderati, smettere immediatamente l'assunzione e consultare un medico.

Si raccomanda caldamente di riporre i flaconi di liquido base fuori dalla portata dei bambini ed animali domestici, lontano da fonti di calore ed alla esposizione diretta ai raggi solari. 

Attualmente non esistono valutazioni di sicurezza a lungo termine per l'utilizzo di liquidi con nicotina e/o aromi alcuni anche contenenti diacetile o acetyl propionyl pertanto questo tipo di prodotti sono assunti a totale discrezione e rischio dell'utilizzatore finale. 

L’utilizzo di apparecchiature non dotate di circuito interno di protezione (c.d meccaniche) è consigliato esclusivamente ad utenti più esperti e con un ottimo tasso di conoscenze nel campo della legge di OHM e delle batterie, in grado cioè di gestire il tasso di pericolosità delle suddette apparecchiature. Un loro cattivo utilizzo potrebbe comportare in casi estremi danni alle cose o alle persone di cui MMSMOKE non risponde a nessun titolo e in nessun caso. 

MMSMOKE è esonerata da qualunque responsabilità per danni di qualunque tipo (ivi inclusi i danni per lucro cessante, interruzione di attività commerciale, danni alla persona a qualunque titolo) che possano derivare a terzi e/o clienti per effetto dell'utilizzazione, anche se autorizzata, dei prodotti ceduti a qualunque titolo, e in nessun caso sarà responsabile dell’eventuale danno subito dagli utenti e/o da terzi. Pertanto MMSMOKE non potrà essere ritenuta responsabile per ogni danno diretto, indiretto, incidentale, speciale o consequenziale, derivante dall’uso delle informazioni del sito www.mmsmoke.it, effettuate dagli stessi terzi

CONDIZIONI DI VENDITA E GARANZIA\SOSTITUZIONE

Vendita ed obblighi per l’Acquirente

La vendita degli articoli presenti su questo sito è rivolta esclusivamente ad utenti di età superiore agli anni 18. Le presenti condizioni di vendita a distanza con utilizzo delle tecnologie di Internet rispettano la direttiva 97/7/CE e sue eventuali modifiche e integrazioni relative alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, recepita nel nostro ordinamento con D.Lgs. 22 maggio 1999, n. 185.

Il contratto “on-line” ha come oggetto l’acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un soggetto consumatore, definito anche Cliente, ed il fornitore MMSMOKE utilizzando esclusivamente la tecnologia messa a disposizione dal fornitore all’indirizzo www.mmsmoke.it.

Prima di ogni acquisto il Cliente è tenuto a visionare ed accettare le presenti condizioni in quanto passaggio obbligato nella procedura di vendita, nonché le specifiche del prodotto oggetto della stessa.

Il presente contratto si perfeziona compilando il modulo d’ordine e dando il consenso all’acquisto tramite l’adesione manifestata on-line.

Modalità di pagamento

Il cliente può pagare la merce ordinata al momento dell’acquisto scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

-PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato;

-Bonifico: nei casi di acquisto con modalità di pagamento bonifico bancario o postale, l'ordine sarà evaso successivamente all'accredito dello stesso (1-3 giorni). Qualora non ricevessimo l'accredito entro 7 giorni , l'ordine verrà annullato;

-Contrassegno: nei casi di acquisto con pagamento alla consegna, l'ordine sarà evaso entro 24 ore lavorative, il pagamento avverrà esclusivamente in contanti alla consegna della merce.

Il Cliente solleva il fornitore da ogni responsabilità che dovesse derivare dall’emissione di documenti fiscali errati causati da errori relativi ai dati forniti dal Cliente.

Diritto di recesso

Se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, dovrà inviare una comunicazione scritta dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso. Tale comunicazione dovrà essere inoltrata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a MM SMOKE Via Francesco Zanardi 6/E Cap: 40131 Bologna, o mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo m.m.smoke@pec.it Una volta ricevuta tale comunicazione vi richiederemo di rispedire il prodotto assegnandovi un numero di RMA.

MMSMOKE procederà, entro 30 giorni dal rientro della merce, al riaccredito dell'importo pagato (o, qualora il cliente vi acconsenta, ad un buono di pari importo spendibile sulla stessa pagina Web) dopo aver verificato l'integrità della merce trattenendo esclusivamente l'importo di eventuali costi aggiuntivi specificatamente comunicati. Il riaccredito avverrà tramite bonifico bancario o rimborso paypal; sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN e intestatario del conto corrente). La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.

Il prodotto va reso integro, non utilizzato, nella propria confezione originale. Il prodotto reso deve poter essere rimesso in vendita. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

-le spese di restituzione sono a carico del cliente, senza eccezione alcuna;

- il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati nuovi, integri e con tutti gli accessori;

-in conformità con il disposto dell’articolo 59 comma 1 lett. e) ed f) del D. Lgs. 206 del 2005 (c.d. Codice del Consumo), nel caso di "atomizzatori", "inalatori", "head coil", "cartomizzatori","serbatoi di ricambio", "liquidi", “basi neutre” ed “aromi”, il diritto di recesso è possibile (per ragioni igieniche) esclusivamente se il prodotto non è stato mai utilizzato ,e, nel caso specifico di liquidi, basi ed aromi, non privato degli appositi sigilli di chiusura.

Garanzie

-Gli atomizzatori (o le resistenze per atomizzatori rigenerabili), in quanto oggetti consumabili e deteriorabili, hanno un ciclo vitale di circa 15 giorni (20 ml di liquido inalato nel caso delle resistenze) ed una volta usati non godono di garanzia per motivi igienico sanitari.

-Le batterie modello eGo e similari beni soggetti a deterioramento e vetustà, godono di una garanzia pari a 6 mesi.

-Le batterie modello "Efest", "Sony", "Panasonic", "AW", “LG" e similari, non godono di garanzia.

-I prodotti contenenti chip o microchip (beni deteriorabili) godono di una garanzia pari a 3 mesi. 

-I prodotti venduti in kit (ad esempio batteria più atomizzatore più spare parts) dovranno essere restituiti integralmente anche in caso di malfunzionamento\difetto di uno solo dei componenti. In caso contrario, il reso non sarà gestito.

La garanzia non opera se il difetto o il danno è stato provocato da un utilizzo non conforme e/o contrario alle istruzioni d'uso (nel caso ad esempio di apertura\smontaggio dell'apparecchio); difetti o danni provocati da infiltrazioni di liquidi, o dalla caduta, rottura, etc. 

I resi dovranno essere spediti nelle loro confezioni originali e dovranno essere autorizzati dal Venditore, contattando MMSMOKE via e-mail o telefonicamente. In ottemperanza alle ordinarie regole di igene e rispetto, i prodotti difettosi o guasti dovranno pervenire accuratamente puliti e completi in ogni parte. Il materiale dovrà essere spedito a MM SMOKE Via Francesco Zanardi 6/E Cap:40131 Bologna, entro cinque (5) giorni lavorativi dalla data di emissione del numero di R.M.A., con un imballo che ne assicuri una protezione idonea al trasporto. Il danno provocato da un imballo inadeguato fa decadere la garanzia del prodotto danneggiato. Il cliente deve inserire sui colli la documentazione attestante il difetto\malfunzionamento riscontrato attraverso le istruzioni contenute nell'email di autorizzazione al reso, avendo cura di non inserire merce non richiesta all'esterno o all'interno dei colli. La garanzia si intende annullata qualora il servizio tecnico riscontrasse danni fisici, un uso improprio o una manomissione del prodotto. La descrizione del difetto dovrà essere esauriente per poter attribuire il numero di RMA.

Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso del prodotto o i prodotti dove è stato manomesso o eliminato il sigillo di garanzia.

Sostituzione

Qualora a seguito del controllo effettuato dal Venditore emerga, in ottemperanza alle disposizioni del presente accordo, il diritto alla sostituzione del prodotto, questa avverrà entro 10 giorni dalla data del rientro della merce. Se il prodotto non sarà più disponibile in magazzino, verrà rimborsato entro 30 giorni dal ricevimento della merce stessa.

Spese di rispedizione

Nei casi di recesso, assistenza e sostituzione, le spese di spedizione sono a carico dell’Acquirente, senza eccezione alcuna.

Tempistiche dei resi

Decorsi 10 giorni lavorativi dall’autorizzazione per il reso, qualora il cliente non abbia provveduto alla gestione dello stesso, il reso verrà annullato.

Privacy

Ai sensi dell'art 13 del D.Lgs. 196/2003 e successive modificazioni (Codice in materia di protezione dei dati personali), MMSMOKE in qualità di titolare del trattamento, informa che i dati personali acquisiti con riferimento ai rapporti commerciali instaurati formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata. In relazione ai suddetti trattamenti fornisce inoltre le seguenti informazioni. Le finalità del trattamento dei dati personali da Voi conferiti sono: esecuzione dei contratti con Voi stipulati e dei connessi impegni, adempimento degli obblighi di legge connessi al rapporto contrattuale, gestione organizzativa del contratto, eventuali collaborazioni professionali esterne per l'adempimento degli obblighi di legge, tutela dei diritti contrattuali, analisi statistiche interne, attività di marketing attraverso l'invio di materiale promozionale e pubblicitario inerente prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto commerciale in essere, nelle situazioni già autorizzate con l'espressione del consenso.

I dati personali verranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica ed inseriti nelle pertinenti banche dati cui potranno accedere, e quindi venirne a conoscenza, gli incaricati al trattamento dei dati espressamente designati dal titolare come incaricati del trattamento dei dati personali e che potranno effettuare operazioni di consultazione, utilizzo, elaborazione, raffronto ed ogni altra opportuna operazione anche automatizzata nel rispetto delle disposizioni di legge atte a garantire, tra l'altro, la riservatezza e la sicurezza dei dati nonché l'esattezza, l'aggiornamento e la pertinenza dei dati rispetto alle finalità dichiarate.

Il conferimento dei dati anagrafici è in relazione all'espletamento di tutte le attività necessarie e funzionali all'esecuzione degli obblighi contrattuali e legali. Ne consegue che l'eventuale rifiuto a fornire i dati per tali finalità potrà determinare l'impossibilità della scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi e agli obblighi di legge.

I dati potranno essere comunicati alle seguenti categorie di soggetti:

- ente poste, aziende di trasporto e spedizionieri per gli aspetti connessi alle spedizioni di merci e le pratiche doganali;

- istituti bancari per la gestione di incassi e pagamenti; amministrazioni finanziarie e altri aziende o enti pubblici in adempimento di obblighi normativi;

- società e studi legali per la tutela dei diritti contrattuali;

- agenti, rappresentanti, procacciatori che operano per la scrivente, aziende appaltatrici, lavoratori autonomi e aziende committenti;

- società di recupero crediti;

- altre società esterne in ottemperanza a obblighi contrattuali derivanti dalla normale attività aziendale.

Non è prevista la diffusione dei dati personali. In relazione ai predetti trattamenti potranno essere esercitati i diritti di cui all'articolo 7 D.Lgs. 196/2003, nei limiti ed alle condizioni previste dagli articolo 8, 9 e 10 del citato decreto legislativo, scrivendo o mettendosi in contatto con: MM SMOKE Via Francesco Zanardi 6/E Cap:40131 BOLOGNA (BO) Tel. 051/9915

 

SICUREZZA BATTERIE
Quando si utilizzano batterie, soprattutto all’interno di MOD MECCANICHE, ossia prive di protezione e circuito è bene sapere il tipo di batteria da inserire al suo interno per non incorrere in situazioni sgradevoli.
• Si raccomandano batterie chimicamente protette (identificate con la sigla IMR) dato che queste con l'aumentare sia della temperatura o cortocircuito tendono a SFIATARE, SFIAMMARE anziché DETONARE.
• Si sconsiglia vivamente uso di batterie dove non sono dichiarate specifiche, o che non siano identificabili a un produttore riconosciuto.
• Sostituire immediatamente batterie con rigonfiamenti, pellicole protettive esterna umide dal suo interno, usurate , poli deformati e ossidi. smaltire immediatamente negli appositi raccoglitori.
• Si raccomanda in caso di inutilizzo o trasporto delle batterie di riporle sempre in contenitori plastici idonei al trasporto e di non trasportare batterie sfuse in borse o tasche è pericoloso
Non collegare i terminali positivi(+) e negativi (-) con un oggetto di metallici come un filo non immergere o gettare in liquidi o fiamme, non trasportare o conservare la batteria con oggetti metallici come collane, spille per capelli, ecc. In tal caso un cortocircuito e la sovracorrente generatasi, potrà provocare il surriscaldamento con perdite di liquido, emissione di gas, fumo, esplodere o incendiarsi.
Per ricaricare la batteria, utilizzare il caricabatterie appositamente progettato per lo scopo di rispettare le condizioni di ricarica specificate dal fabbricante. Una operazione di ricarica non conforme, o in anomali condizioni di ricarica (alte temperature eccessivi livelli di tensione / corrente differenti da quelli specifici, o modifiche del caricabatteria, ecc) può causare tutti quei fenomeni dannosi.
Distrazione e sconsideratezza sono le peggiori nemiche della sicurezza:
Inserire sempre il blocco di attivazione nelle MOD (sigarette elettronica) dove sono previsti circuiti elettronici di protezione, accensioni indesiderate portano all’usura immediata della resistenza stessa dell'atomizzatore, la stessa dimenticanza in una MOD MECCANICA sprovvista di circuito di protezione, in caso di attivazione accidentale o prolungate comporta conseguenze DISASTROSE. 
CONSIGLIAMO VIVAMENTE IN CASO DI TRASPORTO, INUTILIZZO MEDIO / LUNGHI DI RIMUOVERE LA BATTERIA DAL SUO INTERNO.
Ultimo ma non meno importante, specialmente nelle MOD MECCANICHE L’UTENTE DEVE CONOSCERE SEMPRE LO SFORZO ALLA QUALE PONE LA PROPIA BATTERIA PER UTILIZZARE LA STESSA NEI LIMITI DI SICUREZZA
Per evitare rischi, le batterie utilizzate devono:
- essere dello stesso produttore/modello
- avere lo stesso livello di carica residua
- avere possibilmente la stessa vita (considerata in cicli effettuati)

 

Il mio carrello

Non hai articoli nel carrello.